Il Parco dei Poeti B&B

Ristorante "La Rusticana"


Il bed & breakfast Parco dei Poeti mette a disposizione dei suoi ospiti "La Rusticana", un ristorante nel quale la passione per la buona cucina e la scelta delle migliori materie prime si fondono per rendere i piatti proposti vere e proprie esperienze gastronomiche. Passione e professionalità guidano uno staff che riesce a regalare prelibatezze, come gli gnocchi ripieni ai porcini in salsa bionda alle mandorle, i deliziosi "Paccheri di Mimma", pasta di semola Verrigni con melanzane, zucchine e peperoni trifolati, con cuore di fior di latte oppure il "Risotto della Valle dei Re", con riso Vialone nano Veronese IGP, asparagi, emulsioni di formaggi e prosciutto crudo croccante.

Lunedì chiuso. Martedì e mercoledì a cena aperti solo su prenotazione!

Servizio Professionale

Piacevoli Momenti

Cena a Lume di Candela

Materie Prime d'Eccellenza

Le materie prime sono fondamentali in cucina ed è per questo che la nostra struttura sceglie solo l'eccellenza.
Il risultato sono piatti di qualità con un'esaltazione unica dei sapori.

TRADIZIONE ABRUZZESE

IL PARCO DEI POETI B&B

Eccellenze del Territorio

La cucina del Parco dei Poeti B&B propone tante scelte, ma non ignora i classici della tradizione. Potrete gustare infatti la "Chitarrina ai tesori d'Abruzzo", con pasta all'uovo, tipica teramana, fatta a mano con vellutata di carciofi, zafferano polpettine di manzo e crema di bufala, oppure scottadito di agnello e straccetti di vitello ai 4 sentori, con fesa di vitello taglio matignon saltata in padella con miele, Montepulciano d'Abruzzo, arancio e timo.

Approfittate anche delle offerte del nostro bed & breakfast vicino Teramo per conoscere tutte le tradizioni della terra abruzzese, non solo quelle gastronomiche, e scoprire quanto possano essere sorprendenti.